martedì 10 gennaio 2012

foto Sabrina Maestri - Napoli novembre 2011

Il ghiaccio è stato rotto.


E' sempre il momento più imbarazzante, più nervoso, forse anche il meno vero perchè si tenta sempre di essere o, meglio sembrare, un po' diversi da quello che si è.
Dunque procederò con la descrizione di me, così come gentilmente richiestami al momento della mia iscrizione a Blogger.
Sono una donna. Se dovessi presentare un curriculum non dimenticherei di indicare i miei titoli di studio, ma qui non servono. Se fossi un'adolescente mi sentire tenuta a descrivere il mio aspetto, ma anche questo qui non serve! 
Sono una donna fortunata. La fortuna è un concetto davvero molto ampio e varia da persona a persona a seconda del significato che dai alla vita. Io sono fortunata, molto fortunata, talmente fortunata che di tanto in tanto me ne vergogno un po' e per pudore lo nascondo: mi hanno insegnato che la felicità è una lacrima di commozione, un abbraccio sincero, un sorriso, una parola cortese, una presenza silenziosa, il miracolo della vita, un'alba ed un tramonto, l'aiutare qualcuno che è in difficoltà.
Sono fortunatissima perchè ogni giorno riesco in qualche modo ad essere felice..
Ed ora mi sento Fortunata e Felice di stare un po' con voi!
Sogni d'oro!   Sabri

Nessun commento:

Posta un commento