mercoledì 11 gennaio 2012


Tra un compito dei bimbi ed un altro, ritorno indietro con il tempo.........Estate 2011 - Ferragosto,  Hotel Maestri - Riccione.


Una delle mie passioni è l'allestimento dei buffet.

Sono cresciuta tra la gente, in un albergo, avendo così la possibilità di conoscere tante persone, tanti sguardi, tante realtà, a volte, molto diverse dalla mia.


La mia città Natale? Riccione. Le sono legata più di quanto possa pensare: una radice del mio cuore.


L'hotel dei miei nonni, l'Hotel Maestri, un'eredità di ricordi appunto, di voglia di conoscere, confrontarsi, condividere, stupire, capire, coccolare, seguire e .......anche allestire!
L'ho sempre fatto insieme alla mia mamma Anna, una fantastica donna..........Lei mi ha donato l'amore del dettaglio, lei mi ha fatto comprendere che il significato delle cose sta nell'amore con cui ti relazioni ad esse.
Grazie mamma!
et voilà......ora per quanto sia impegnativo, da più di venti anni, mi diverto anche a fare la scenografa, seppur con la "s" minuscola!

Nessun commento:

Posta un commento