lunedì 12 novembre 2012

Scorci di Natale marino


Non ci riesco proprio! Avevo iniziato a rassettare, ma non riesco a non farmi prendere la mano...
Giuro: ho messo la musica a manetta, aperto le finestre, iniziato a piegare i panni ma poi......un raggio di sole riflettendosi sullo specchio, ha proiettato il suo arcobaleno sulla tavola....impossibile resistere a quella luce, ideale per una foto ai miei due angioletti marini, comprati ieri ad un mercatino dell'artigianato creativo!
Ho inscenato il set: un'anta di un separé di corda appoggiato sul tavolo, quel vaso con le conchiglie che è sulla consolle vicino alla porta, i legni trovati sulla spiaggia di Peschici ( che conservo come delle sculture del Michelangelo), una vecchia candela con conchiglie ( di cui non mi sono riuscita a sbarazzare, nonostante non sia proprio attualissima - tutto questo seguendo il mio principio che nulla si dovrebbe buttare, perchè tutto potrebbe servire!) .....macchina fotografica compatta digitale ( quella un po' più bellina l'ho chiesta a Babbo Natale, speriamo bene!) e click, click, click.... quasi pronta per condividere con voi questo scorcio di Natale marino!
E poi mi chiedo: ma aver studiato giurisprudenza che attinenza ha con questa mia anima sognatrice??? ^_^  Buona giornata!









2 commenti:

  1. E così dopo il nostro incontro ti è tornata voglia di scrivere sul blog? Brava hai fatto benissimo le tue creazioni e le tue foto sono stupende. Mi sono già iscritta e tu?

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! Sì, mi sono iscritta il giorno stesso!!!! Non ti risulta? corro a vedere! Intanto Grazie, colgo l'occasione per contraccambiare il complimento: mi piace tantissimo il tuo stile! Ciao e a prestissimo!

    RispondiElimina