giovedì 8 novembre 2012

Una pagina di facebook per il Natale..." Il nostro Natale"!

Eccomi nuovamente qui!
Oggi è stata una giornata intensa, ma piacevole!
L'anno scorso, con il mio gruppo di amiche facebookiane ( definirle alcune reali ed altre virtuali sarebbe iniquo!) abbiamo animato un gruppo denominato Il nostro Natale.
Andato in letargo per una decina di mesi, in questi giorni ha ripreso a postare idee e consigli. Purtuttavia il termine gruppo chiuso mi infastidiva. Così dopo vari tentativi di trovare una soluzione, ho aperto una pagina omonima, ovvero .....Il nostro Natale! www.facebook.com/pages/Il-nostro-Natale
Come al solito le cose che faccio sono quasi tutte improvvisate: nascono da un impulso al quale non riesco a resistere.......ma in definitiva sono contenta di essere istintiva, mi sembra di aderire completamente alla mia natura, senza tradire ciò che sento e quella che sono, nel bene e nel male!
Poi questa sera mi è venuta un'altra idea....ma è un'altra storia e ve la racconterò domani! See you soon!
Sogni d'oro  


                                                                        ( immagine condivisa dal web)

P.s. E in voi cosa predomina, il cuore o la ragione?



Nessun commento:

Posta un commento