lunedì 6 maggio 2013

Quadro portaocchiali e buoni propositi




Prima di Natale pensai di creare un angolo dove la mia famiglia ed io potessimo raccogliere i nostri buoni propositi di Natale. Così è nato questo quadro " Buoni Propositi":


Ogni mattina ciascuno di noi lasciava il suo pensiero appeso. Non so quanto sia davvero funzionato, ma so che il Natale ha avuto maggior attenzione da parte di tutti noi.


Ora però il Natale è passato, ma quel quadro vicino alla porta, non l'ho ancora tolto.



Sta di fatto che oggi mi trovavo con gli occhiali dei miei figli in mano e non sapevo dove metterli e, per non farli rovinare e, allo stesso tempo renderli a loro subito visibili (evitando il solito " Mamma, dove sono....? Hai visto...? Mamma dove hai messo...?") li ho appesi al quadro.





Ora abbiamo un quadro con appesi tanti buoni propositi e gli occhiali di tutta la famiglia!
Mi piace e a voi?
A presto   ^_^


 Materiali occorrenti:
tavola in legno
carta da decoupage
colla vinilica
vernice trasparente
colla a caldo
bottoni
filo di cotone
ganci
ciondoli
stella
e tanta voglia di trasformare tutto ciò che ti passa per le mani! ;)






2 commenti:

  1. Bellissima l'idea del porta occhiali ma ancora più bella è l'idea del porta buoni propositi...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelia, grazie del complimento! In effetti è stata una bella idea quella di segnare i buoni propositi: ci ha mostrato come è importante darsi delle mete e, ahimè, come è facile perderle di vista se non c'è qualcuno o qualcosa che ce li ricorda! felice che ti sia unita al mio blog! ;)

      Elimina